Home » NEWS » Ultimo incontro 2023: gran gala di Natale 

Ultimo incontro 2023: gran gala di Natale 

Conviviale di Natale

Domenica 17 dicembre 2023 si è tenuta l’ultima conviviale del Rotary Se.De.Ca. del 2023, anno ricco di emozioni e progetti rilevanti. Per l’occasione la partecipazione è stata ai massimi storici, svoltasi in un clima festoso e conviviale. 

Grazie alla generosità dei partecipanti e dei soci, durante la serata sono stati messi a disposizione numerosi premi che hanno hanno reso possibile raccogliere quasi 6 mila euro, somma che ha permesso al Club di concludere il progetto ANFAS – Faenza – “dall’Alluvione ad un Nuovo Futuro”, che prevede la ristrutturazione della sede ANFAS di Faenza, associazione senza scopo di lucro che persegue finalità di solidarietà e di promozione sociale in differenti ambiti. 

La conviviale natalizia è stata anche l’occasione per la consegna di due spille da parte del Governatore Del Bene, rispettivamente a Vittoria Leone e a Giovanni Formenti.

Il 2023 si è dunque concluso all’insegna dell’entusiasmo, partecipazione e convivialità, con la consapevolezza che il 2024 sarà un anno altrettanto entusiasmante di quello appena concluso. Sono infatti già state programmate le prime conviviale e i primi incontri, punto di partenza per una nuova stagione rotariana di grande rilevanza.