Mario Giordano presenterà il suo nuovo libro “Tromboni – Tutte le bugie di chi ha sempre la verità in tasca” in occasione dell’interclub tenuto dal Rotary Club Se.De.Ca e dal Rotary Club Merate mercoledì 6 luglio alle ore 20.00.
Mercoledì 6 luglio 2022 alle ore 20.00 presso l’Hotel Habitat di viale Como 2 a Giussano, si terrà l’interclub tenuto dal Rotary Club Se.De.Ca e dal Rotary Club Merate, durante il quale il noto giornalista Mario Giordano presenterà il suo ultimo libro , “Tromboni – Tutte le bugie di chi ha sempre la verità in tasca”.
Edito da Rizzoli, con questo libro Mario Giordano ha deciso di svelare le grandi ipocrisie del nostro tempo e di rivelare tutti gli errori e le contraddizioni dei falsi maestri. Secondo l’autore, infatti, sbugiardare gli incompetenti è facile ma è molto più difficile farlo con gli esperti ed è proprio questo l’intento del libro presentato in questa occasione.
Giornalista e saggista italiano, dopo una laurea in Scienze politiche, Giordano ha esordito nel giornalismo italiano presso il settimanale cattolico Nostro tempo. Successivamente ha collaborato con L’informazione, Il Giornale, e ha debuttando nel 1997 in televisione. È stato Direttore di Studio Aperto, de Il Giornale; News Mediaset, Mediaset All-News TGcom24, di Videonews, nel 2014 di Tg4 e nel 2018 delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset. Dal 2018 conduce su Rete4 il programma Fuori dal coro.
Giordano è anche autore di numerose pubblicazioni, tra cui: Silenzio si ruba (1997); Waterloo! Il disastro italiano. L’Italia che non funziona (1999); Attenti ai buoni. Truffe e bugie nascoste dietro la solidarietà (2003); Senti chi parla. Quelli che si riempiono le tasche con il business degli immigrati (2016); Vampiri. Nuova inchiesta sulle pensioni d’oro (2017); Avvoltoi. L’Italia muore loro si arricchiscono (2018); L’Italia non è più italiana. Così i nuovi predoni ci stanno rubando il nostro Paese (2019); Sciacalli. Virus, salute e soldi. Chi si arricchisce sulla nostra pelle (2020); e il più recente: Tromboni. Tutte le bugie di chi ha sempre la verità in tasca (2022).
L’incontro di mercoledì 6 luglio è condotto da Paolo Volonterio e interverrà insieme all’autore del libro la professoressa Maria Rita Gismondo.
Per ulteriori informazioni sull’evento e per prenotazioni è necessario scrivere a: sedeca-2022@libero.it.
L’evento rispetterà le disposizioni vigenti ai fini del contenimento della diffusione del Covid-19.
