Home » NEWS » Passaggio di Consegne tra Mario Meregalli e il nuovo Presidente 2024/25 Guido Trabattoni

Passaggio di Consegne tra Mario Meregalli e il nuovo Presidente 2024/25 Guido Trabattoni

Durante la Conviviale di passaggio delle consegne, il Presidente del Rotary Club Se.De.Ca. per l’anno rotariano 2023/24, Mario Meregalli, ha ceduto il collare al Presidente Incoming per l’anno rotariano 2024/25, Guido Trabattoni.

Trabattoni, rotariano da 26 anni, ha assunto la presidenza del Se.De.Ca. per la seconda volta, avendo già ricoperto questo ruolo nell’a.r. 2012/13. La serata ha visto anche il passaggio di consegne tra il Governatore del Rotary Distretto 2042 per l’a.r. 2023/24, Giuseppe Del Bene, e l’avvocato Carlo Fraquelli, socio del Se.De.Ca., che per la prima volta ha l’onore di esprimere un Governatore.

Nel suo discorso di saluto, Mario Meregalli ha riflettuto sul suo mandato: “Il mio mandato da Presidente è giunto al termine, un anno un po’ diverso, meno burocratico, ma che ha dato a tutti i soci la possibilità di esprimere il proprio parere sulla gestione del Club e dei Service. Nel Rotary si entra per sostenere un Service e nel Service si diventa amici. Quindi, un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alle iniziative di Servizio e auguri al nuovo Presidente Guido Trabattoni e al nuovo Governatore Carlo Fraquelli per il suo mandato nel Distretto 2042”.

Guido Trabattoni, nel suo intervento, ha salutato tutti i presenti e ha presentato la sua squadra per la gestione del Club nel 2024/25, sottolineando l’importanza della continuità. Ha inoltre augurato il meglio a Carlo Fraquelli per la sua gestione come Governatore del Rotary Distretto 2042.